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FENDI è la storia di quattro generazioni di donne che hanno costruito un impero romano della moda sulla creatività, l'artigianalità e l'innovazione. Fondato nel 1925 da Adele ed Edoardo Fendi, il laboratorio di pellicceria e pelletteria di famiglia ha si è evoluta e si è evoluta, fino a diventare l'incarnazione della raffinata eleganza italiana grazie alle cinque sorelle Fendi e ai 54 anni di collaborazione con il compianto Karl Lagerfeld. Ora alla guida dell'impero Direttore Artistico degli Accessori e del Menswear, Silvia Venturini Fendi e Kim Jones, entrati a far parte nel 2020 come Direttore Artistico della Couture e del Womenswear, insieme a Delfina Delettrez Fendi, Direttore Artistico della Gioielleria, hanno diffuso un'aria di modernità e tradizione nel marchio che nel 2000 ha è stata acquisita dal Gruppo LVMH, diventandone nel 2001 l'azionista di maggioranza.

Dichiarazione sicura del continuo impegno di Fendi per l'innovazione, il design e il lusso moderno, la gamma Fendi Eyewear traduce la visione artistica unica in occhiali da sole e montature da vista classici ma contemporanei. Ogni stagione, silhouette iconiche e dettagli esclusivi vengono rinnovati e rivitalizzati con nuove texture e tonalità esclusive, dando vita ad accessori da uomo e da donna audaci e inaspettati.

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